Ecco la nostra risposta alla sempre più crescente attenzione all’acustica nell’ambiente lavoro.

          Soluzioni adatte per ambienti UFFICIO dove si lavora a stretto contatto, ma anche ambienti pubblici adatti a CONFERENZE, RISTORAZIONE, MUSICA ecc. 

          Pannelli acustici, fonoassorbenti o fonodinamici, semplici divisori di campo o superfici cromatiche e tattili. Funzioni diverse racchiuse in un unico elemento con effetti estetici molteplici da scegliere ogni volta.

postazione con pannelli fonoassorbenti

           Gli schermi per scrivania, disponibili in varie dimensioni (quelli adatti alle dimensioni più comuni in vendita di tutte le marche) sono accessoriabili con funzionali accessori porta cancelleria in appoggio.

postazione con pannelli fonoassorbenti

           In ambiente SOCIAL le soluzioni si moltiplicano secondo il tipo di attività da svolgere e secondo il tipo di riverbero da assorbire.

Facciamo allora degli esempi di utilizzo di questi pannelli:

postazione reception

esempio di utilizzo in zona reception.

utilizzo pannelli fonodinamici in zona risporazione

esempio di utilizzo in zona ristorazione.

utilizzo in zona conversazione

esempio di utilizzo in zona conversazione.

           Immagini che rappresentano solo un assaggio delle zone dove è possibile intervenire per avere vantaggi in acustica e confort per chi lavora e per il tuo cliente. Molteplici situazioni in cui possiamo intervenire per le più svariate esigenze e, come sempre, al PREZZO più BASSO D'ITALIA...

           Se sei interessato/a Inviaci un messaggio per prendere contatti con il nostro ufficio vendite e risolvere i problemi di insonorizzazione e riverbero del tuo locale.